Il Legacy Pass di Forbes: Un Nuovo Capitolo nel Mio Viaggio nel Web3

Marco Ilardi
3 min readJun 5, 2024

Sono lieto di annunciare che oggi ho ricevuto la straordinaria notizia di essere stato selezionato per il Legacy Pass di Forbes, un’opportunità che segna l’inizio di un nuovo ed entusiasmante capitolo nel mio viaggio nel Web3. Questo pass esclusivo, coniato sulla blockchain di Ethereum, è molto più di una semplice risorsa digitale: rappresenta un simbolo dell’impegno di Forbes nello sviluppo di una comunità orientata alla crescita e all’innovazione.

Il Valore del Legacy Pass

Il Legacy Pass non è solo una chiave d’accesso a un club esclusivo, ma è anche un riconoscimento del mio impegno e delle mie competenze nel panorama Web3. Con soli 1,917 pass disponibili, questo club d’élite è riservato a creatori, imprenditori e innovatori che stanno plasmando il futuro del Web3. Essendo legato all’anima, il pass non è trasferibile, il che lo rende un legame permanente e personale con il prestigioso marchio Forbes.

Il tweet con cui ho annunciato il 5 giugno 2024 di essere entrato nel Forbes Legacy pass

Quali opportunità Esclusive mi sono concesse

Essere parte del Legacy Pass mi offre una serie di benefici esclusivi che promettono di ampliare i miei orizzonti e di accelerare il mio percorso professionale. Ecco alcune delle opportunità che mi aspettano:

  • Il Mio Nome sulla Rivista Forbes 2024: Un onore incredibile che riconosce i miei contributi e il mio impegno nel settore.
  • Diritti di Voto per la Nuova Lista Forbes Web3: La possibilità di influenzare direttamente le decisioni e le direzioni future della comunità Web3.
  • Supporto di Forbes Web3 per il Mio Prossimo Progetto: Un sostegno prezioso che può fare la differenza nel realizzare nuove idee e iniziative.
  • Accesso Esclusivo a Drops Curati da Artisti di Fama Mondiale: Opportunità di collaborare e interagire con artisti come Harto e Des Lucrece.
  • Abbonamento Gratuito alla Newsletter di Forbes & Crypto: Un modo per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tendenze del settore.
  • Biglietto VIP per il Forbes Under 30 Summit e Incontri Globali: Occasioni uniche per fare networking con altri leader e innovatori.
La mail ufficiale che ho ricevuto da Forbes

Un’Iniziativa per il Futuro del Web3

Il Legacy Pass di Forbes testimonia l’impegno della rivista Forbes verso l’innovazione e la costruzione di relazioni a lungo termine all’interno della comunità Web3. Questa iniziativa non si concentra solo sulla natura transazionale della proprietà digitale, ma mira a creare un ambiente collaborativo dove creatori, imprenditori e responsabili del cambiamento possono connettersi e crescere insieme.

Essere selezionato per il Legacy Pass di Forbes è un riconoscimento straordinario che mi apre le porte a innumerevoli possibilità.

Questo pass non solo rafforza il mio legame con la prestigiosa comunità di Forbes, ma mi fornisce anche gli strumenti e le connessioni necessari per fare la differenza nel mondo del Web3. Sono entusiasta di intraprendere questo viaggio e di vedere dove mi porterà questa incredibile opportunità.

Con il Legacy Pass, il futuro del Web3 è nelle nostre mani. È tempo di collaborare, innovare e plasmare insieme il domani per il nuovo web

--

--

Marco Ilardi

Marco Ilardi è un imprenditore digitale, uno sviluppatore di app mobile, un autore e un consulente SEO specializzato sui knowledge panel di Google.